5

Oltre 650 titoli a sconto nei saldi Countdown to 2018 di Xbox Store

Xbox Store risponde alla concorrenza con sconti ancora più estesi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/12/2017

Come avevamo anticipato ieri, sono partiti oggi (in verità già ieri risultavano attivi in gran parte) i nuovi sconti su Xbox Store.

L'iniziativa Countdown to 2018 applica prezzi scontati su oltre 650 titoli del catalogo in digital delivery Microsoft, con riduzioni che vanno dal 10% al 75%, con un ulteriore 10% di sconto da aggiungere per gli utenti Xbox Live Gold. Ne vengono fuori prezzi decisamente interessanti per un po' di shopping festivo.

Tra i giochi di maggior rilievo all'interno dei saldi troviamo Forza Motorsport 7, Cuphead, Assassin's Creed Origins, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, Call of Duty: WWII, Destiny 2, Resident Evil 7 e tanti altri titoli, praticamente tutti i tripla A di maggior rilievo usciti negli ultimi anni su Xbox One.

Ogni giorno sarà inoltre messo a disposizione un "Daily Deal" speciale, in questo caso si tratta di Halo Wars 2: Standard Edition. Trovate dunque l'elenco completo dei giochi a questo indirizzo, con link di collegamento diretto allo Store per ognuno.