9

Un lungo gameplay per Yakuza 6 conferma che le live chat "per adulti" ci saranno anche nella versione occidentale

Confermati i contenuti nella versione occidentale di Yakuza 6: The Song of Life

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2018

Abbiamo già visto un trailer incentrato sui vari mini-game di Yakuza 6: The Song of Life, e con quest'altro lungo gameplay arriva la conferma che le live chat "per adulti" già presenti nella versione nipponica del gioco non verranno tagliate in quella occidentale.

Nel pieno stile della serie, in queste particolari attività collaterali il protagonista può cimentarsi in dialoghi ad alto contenuto filosofico con ragazze decisamente poco vestite, peraltro vere e proprie "modelle" (quando non direttamente attrici porno) giapponesi che si sono prestate a far parte del gioco Sega.

Il filmato è decisamente lungo, andando avanti per oltre due ore: in questo i producer Sam Mullen e Scott Strichart commentano vari elementi relativi alla localizzazione. Da notare che la prima ora è dedicata a Yakuza: Kiwami, con la parte su Yakuza 6: The Song of Life che inizia da 1:05:00 circa. Il gioco è atteso per il 20 marzo 2018 in occidente su PlayStation 4 e sono probabili delle novità in arrivo nel corso di quest'anno sulla serie in questione.