54

Un paio di scarpe Nike griffate PlayStation, in collaborazione con Paul George

Nike con linguette luminose e colori a tema PlayStation 4, all'insegna della sobrietà

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2018

Dopo i Totaku, arriva notizie di un'altra particolare iniziativa di Sony sul fronte del merchandising variegato, in questo caso per quanto riguarda il mondo dell'abbigliamento.

Con tanto di post autografato sul blog ufficiale di PlayStation USA, il cestista Paul George degli Oklahoma City Thunder ha presentato un paio di sneaker da basket Nike griffate PlayStation. Si tratta delle Nike PG-2 "PlayStation" Colorway, una variante delle scarpe utilizzate dal giocatore in questione derivanti dalla collaborazione con PlayStation.

Oltre alla particolare colorazione, i risultati di questa strana associazione sono ben visibili sulle linguette delle scarpe, dove da una parte risulta visibile la tag di Paul George e dall'altra il logo PlayStation, oltretutto illuminati, per mantenere una certa sobrietà.

Il motivo della collaborazione starebbe nella grande passione videoludica che caratterizza Paul George, in base a quanto riferito da lui stesso, e in particolare per quanto riguarda il mondo di PlayStation. Nella parte posteriore della scarpa sinistra è peraltro presente un codice a barre che contiene un voucher PSN per un tema dinamico PlayStation 4 dedicato all'iniziativa.