13

Cities: Skylines compie tre anni e festeggia i cinque milioni di copie vendute su PC

Eccellenti risultati per Cities: Skylines, la simulazione di Colossal Order

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/03/2018

Uscito su PC esattamente tre anni fa, per poi approdare anche su PlayStation 4 e Xbox One, Cities: Skylines si accinge a festeggiare il proprio compleanno con un grande annuncio: il gioco ha venduto cinque milioni di copie fra Windows, MacOS e Linux.

Paradox Interactive e Colossal Order invitano i fan ad unirsi alle celebrazioni di questo weekend, in quanto Cities: Skylines PC compie tre anni sabato, 10 Marzo! Come festeggiare al meglio tre anni di questa nuova pietra miliare? L'acclamato city-builder ha venduto più di cinque milioni di copie su Windows, MacOS e Linux dal lancio.

In questo periodo, Paradox e Colossal Order hanno pubblicato circa 1000 nuovi contenuti che comprendono il turismo e lo svago: paesaggio, calcio, stazioni radio, concerti, elicotteri, traghetti, monorotaie, dirigibili e molto altro ancora. Tuttavia sono i giocatori della community di Cities i veri produttori di grandi contenuti, che hanno fornito più di 144.000 mod sino ad oggi.

Negli ultimi tre anni, i fan di Cities: Skylines hanno dimostrato senza dubbio, di poter sopravvivere a disastri naturali, abbondanti nevicate e anarchie di ogni genere, ma la domanda rimane....saranno in grado di sopravvivere a Marte?

Per celebrare il suo terzo anniversario e le cinque milioni di copie vendute, i giocatori di Cities: Skyline riceveranno un nuovo edificio Rocket City chiamato Xchirp Launcher, un astronauta Chirper e un nuova stazione radio gratuita - l'Official Mars Radio! Sintonizzati su Marte a partire da questo venerdì, 9 Marzo per ascoltare nuovi brani spaziali come Perfect Wave, Mission Stardust, The Return of Sputnik, Moon Zero Two e Aiming for Jupiter.