7

The King of Fighters XIV si aggiorna alla versione 3.00

Tante novità per The King of Fighters XIV

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/04/2018

Oltre all'introduzione di Blue Mary e di Najd, prosegue il supporto a The King of Fighters XIV con il rilascio dell'aggiornamento 3.00 da parte di SNK.

Si tratta di un update davvero di grosso calibro per il picchiaduro, che introduce alcune nuove caratteristiche ed effettua numerose modifiche alle meccaniche del gioco, portando ad un nuovo bilanciamento negli scontri. L'aggiornamento va ad agire su diversi aspetti interni del gameplay come i tempi di caricamento ed esecuzione di alcune manovre (prese, lanci, Hit Stop) e una standarizzazione generale per Emergency Evasion, Guard Cancel Emergency Evasion e Moving Distance per ogni personaggio.

Modificati i coefficienti di collisioni in alcuni frangenti dello scontro e tante altre iniziative che prese singolarmente vogliono dire forse poco ma messe insieme compongono un quadro fortemente rinnovato del gameplay di The King of Fighters XIV. Tanto per dare un'idea della quantità di novità introdotte, basti pensare che le note della patch si trovano in un file PDF di ben 31 pagine.

The King of Fighters XIV si aggiorna alla versione 3.00