27

I 5 giochi PS4 sotto i 15 euro da comprare coi doppi sconti PS Plus

Nuovo appuntamento dedicato ai saldi, con i giochi sotto i 15 euro da non perdere in occasione dei Doppi Sconti PlayStation Plus sui giochi PS4

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   05/07/2018

Torniamo a parlare dei Doppi Sconti PS Plus, ovvero le offerte del PlayStation Store che permettono di accedere a una selezione di giochi PlayStation 4 con uno sconto fisso, che raddoppia nel caso in cui si sia abbonati al servizio Sony. Dopo il video in cui vi abbiamo consigliato quelli che secondo noi sono i dieci giochi da non perdere, oggi passiamo a qualcosa di diverso, suggerendovi altri cinque titoli meritevoli di attenzione a un prezzo molto ridotto, ovvero sotto i 15 euro. Come sempre vi aspettiamo poi nei commenti per discutere i giochi selezionati e raccogliere i vostri feedback su questa nuova tornata di offerte.

Mass Effect: Andromeda
Rimasto fuori dalla selezione di ieri per un soffio, Mass Effect: Andromeda è un titolo che merita sicuramente attenzione durante questa tornata di sconti. Il nuovo capitolo della serie Bioware, seppur non un capolavoro, ha molto da offrire e con i doppi sconti può essere acquistato a un prezzo davvero basso: si può infatti acquistare su PlayStation Store a soli 6 euro.

Rocket League
Titolo perfetto per l'estate, Rocket League è stata una delle rivelazioni di questa generazione, dando vita anche a una ricca scena esport. Se ancora non vi foste avvicinati a questo particolare titolo sportivo che mescola calcio e motori potete farlo ora, visto che su PlayStation Store è sceso di nuovo a 10 euro.

Bioshock: The Collection
A 15 euro potete portarvi a casa anche Bioshock: The Collection, raccolta che su PlayStation 4 vi permette di provare al meglio una delle migliori trilogie della scorsa generazione. Potete infatti godere di quella che potrebbe essere un'esperienza completamente nuova, presentata al suo meglio grazie alla grafica migliorata e alla presenza di tutti i DLC inclusi nel pacchetto.

Megadimension Neptunia VII
Quarto capitolo principale della serie, nonché sequel diretto di Hyperdimension Neptunia Victory, Megadimension Neptunia VII riprende la saga principale dedicata alle dee di Gamindustri dopo la pausa su PS Vita fatta di remake e spin-off. Come di consueto siamo di fronte a un JRPG un po' di nicchia e senza grosse innovazioni ma, se apprezzate il genere e volete farvi una bella scorpacciata di risate e riferimenti al mondo dei videogiochi, potete dare a Nep Nep una possibilità ora che il gioco è acquistabile su PlayStation Store a soli 6 euro.

Marvel vs. Capcom: Infinite
È vero, Marvel vs. Capcom: Infinite non ci ha convinto del tutto al momento dell'uscita, ma può contare su alcuni punti di forza innegabili, su tutti una folle modalità storia e un sistema di combattimento chiaro, tecnico e appagante. Se amate il genere e i personaggi del cross-over per poco meno di 15 euro potrebbe valere la pena provarlo.