Secondo quanto riportato da IGN, Infinity Ward e Activision hanno intenzione di rilasciare in digital delivery Call of Duty Classic, che potrà però essere scaricato in momenti diversi: prima sarà riservato agli acquirenti delle edizioni speciali di Modern Warfare 2, in seguito verrà rilasciato regolarmente su Xbox Live Arcade e PlayStation Network per tutti.
Robert Bowling di Infinity Ward conferma il particolare programma: "gli acquirenti delle edizioni Prestige e Hardened di Modern Warfare 2 avranno accesso per primi a Call of Duty Classic", attraverso un gettone (un codice, probabilmente) che consente l'accesso al download gratuito, "in seguito verrà messo a disposizione sia su Xbox Live Arcade che su PlayStation Network come titolo scaricabile stand-alone".
Si tratta, in sostanza, della ri-edizione dell'originale Call of Duty, "comprensivo di tutto il comparto multiplayer" giocabile online (oltre alla campagna in singolo, si suppone). Al momento non ci sono notizie sulla data di immissione nei digital delivery né sul prezzo.