56

Apre il sito E3 di Kojima Productions

Con il solito enigma

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/06/2010

Ci si aspetta qualcosa, come sempre, da Hideo Kojima: un game designer così carismatico è sempre una figura di spicco all'interno di una conferenza come l'E3, sia pure soltanto per comparire su un palco e toccare la spalla di un qualche executive con fare furtivo.

Pertanto, l'apertura di un sito internet prettamente dedicato all'E3 da parte di Kojima Productions sembrerebbe esser foriero di sorprese per il team controllato dal creatore di Metal Gear Solid. Il sito in questione lo trovate a questo indirizzo, e come al solito si presenta come una classica "kojimata", ovvero un mistero avvolto in un enigma. L'anno scorso abbiamo passato settimane di fronte all'immagine di un campo sovrastato da un cielo tempestoso, quest'anno ci troviamo di fronte a varie scene in cui viene essenzialmente "tagliato qualcosa con qualche strumento", vedere per credere.

Di che si tratta? Non è facile fare supposizioni, l'istituzionale countdown segna 4 giorni al via, è probabile che nelle prossime ore avvengano cambiamenti al sito con l'aggiunta di nuovi indizi, dunque consigliamo di tenerlo d'occhio.

Per tutte le notizie e gli aggiornamenti sull'E3 2010, vi rimandiamo alla homepage speciale E3 2010.

Apre il sito E3 di Kojima Productions