43

Il sito teaser di Kojima Productions: ancora un mistero

La terza parte del trittico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/06/2010

Posto che il mosaico in onore dell'arte dell'affettare fosse collegato al video di presentazione di Metal Gear Solid: Rising, dove Raiden ha dimostrato di sapersela cavare meglio dello chef Tony e di Goemon messi insieme, il sito speciale dedicato all'E3 di Kojima Productions contiene ancora un mistero.

Dirigendoci sulla pagina in questione compaiono infatti artwork e loghi relativi a Castlevania: Lords of Shadow e Metal Gear Solid: Rising, titoli già noti, ma c'è una terza parte che resta oscurata con un simbolico "?" a dimostrare che c'è ancora qualcosa da annunciare. A ben vedere, in penombra sotto il punto interrogativo inclinato sembra comparire una sorta di falce, che incrociata con il suddetto segno forma una specie di falce e martello, o almeno questa è l'impressione che ne deriva.

Pare dunque esserci un terzo titolo in sviluppo presso Kojima Productions ancora da presentare, un qualcosa che sembra di pari livelli rispetto alle suddette produzioni, visto che dovrebbe occupare la terza parte del trittico dedicato sul sito internet dei misteri. A questo punto attendiamo le conferenze di oggi per saperne di più.

Per tutte le notizie e gli aggiornamenti sull'E3 2010, vi rimandiamo alla homepage speciale E3 2010.

Il sito teaser di Kojima Productions: ancora un mistero