47

PSP 2 nelle mani di Netherrealm Studios

Così pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/09/2010

Non solo esiste, ma è già presso alcuni studi di sviluppo a quanto pare: PSP 2, la nuova versione del portatile Sony di cui si rumoreggiato a lungo senza avere mai una conferma ufficiale da parte del produttore, aggiunge un'altra testimonianza a favore della sua esistenza.

Si tratta del team di sviluppo Netherrealm Studios, responsabili del recente Mortal Kombat che a quanto pare hanno un modello della console a disposizione per lavorarci e pare trattarsi di "una macchina alquanto potente".

Shaun Himmerick, il producer al lavoro su "Mortal Kombat 2011", ha affermato di avere già una PSP 2 a disposizione e, non avendo ancora visto il 3DS, sostiene intanto che la console Sony è potente e stanno attualmente sperimentando i motori grafici adatti a sviluppare i giochi di lancio. Essendo il suddetto Mortal Kombat atteso appunto per il 2011, verrebbe da pensare che effettivamente il lancio della nuova console sia previsto per il medesimo anno, come diverse voci di corridoio parevano annunciare. Attendiamo a questo punto informazioni da parte di Sony.
Le immagini qui riportate, ovviamente, sono mock-up assolutamente non ufficiali.

PSP 2 nelle mani di Netherrealm Studios