Il CEO di Foundation 9, compagnia che controlla Sumo Digital, ha rivelato a Eurogamer.net qualcosa di nuovo su quanto bolle nella pentola dello sviluppatore da molto tempo legato a Sega.
In particolare, pare esserci una novità assoluta: un progetto "estremamente avanzato", in lavorazione da tempo ma ancora ad un anno e mezzo circa dalla sua commercializzazione, elaborato con la collaborazione di "una grossa compagnia di hardware". "Quando arriverà apparirà come qualcosa di alquanto originale", ha detto James North-Hearn, ribadendo il coinvolgimento con una grossa compagnia di hardware, senza meglio specificare di cosa si tratti.
Oltre a questo ci sarà comunque spazio per cose più tradizionaliste: Sumo sta attualmente lavorando ancora per Sega a giochi che rispecchiano piuttosto precisamente il suo catalogo, ovvero in particolare arcade e racing game. Purtroppo, pare non ci siano nuovi episodio di Out Run in lavorazione presso il team in questione, ma qualcosa del genere è assai probabile.