5

PopCap lancia la nuova etichetta 4th & Battery

Aspettiamoci di tutto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/04/2011

PopCap di per sé è già una compagnia alquanto creativa, ma per indirizzare meglio le spinte innovative al suo interno ha deciso di aprire un'ulteriore etichetta, facente parte del medesimo publisher, maggiormente concentrata sullo sviluppo di nuovi concept "sperimentali".

L'idea è quella di creare una sorta di "zona franca" all'interno di PopCap dove potersi sbizzarrire maggiormente, senza che il publisher perda la sua immagine prettamente dedicata al pubblico casual e similare. L'etichetta in questione si chiama "4th & Battery" ed ha già diversi progetti in sviluppo previsti arrivare a conclusione nel corso dell'anno.

Uno dei primi giochi ad uscire sotto la nuova etichetta sarà Unpleasant Horse, previsto uscire su iOS scaricabile gratuitamente, che ci vede controllare un cavallo alato (e alquanto "spiacevole", si direbbe) impegnato a distruggere uccelli e abbattere altri cavalli dal cielo in un tritacarne. Se il buon giorno si vede dal mattino, possiamo attenderci grandi cose da 4th & Battery, dunque.