15

Voci su Sega al TGS: Bayonetta, Sonic e Yakuza

Novità interessanti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/09/2011

Tempo di voci di corridoio per Sega, in vista del Tokyo Game Show ormai alle porte: facciamo un riassunto di quanto si può trovare in giro per la rete sul publisher nipponico.

Secondo quanto riportato da VG247, tra i titoli a sorpresa possibili da parte di Sega ci sono un nuovo Bayonetta, versioni per Wii U e Vita di Sonic Generations e Yakuza 5 per Vita. TSSZNews sostiene che il codice di Sonic Generations per Vita sarebbe già presente presso Sega, mentre la versione Wii U potrebbe essere pronta per il lancio della console, anche dipendentemente dalle vendite della macchina. Nel caso Generations non arrivasse su Wii U, comunque, c'è in programma un altro Sonic.

Per quanto riguarda Bayonetta, l'annuncio dovrebbe avvenire in settimana, probabilmente proprio durante il TGS sebbene non sia chiaro se si debba trattare di uno spin-off o di un vero e proprio seguito dell'action game di Platinum Games. Sempre secondo il sito in questione, ci sarebbe in programma anche un prodotto d'animazione legato a Bayonetta, non è chiaro se un film, un OAV o una serie televisiva.

Fonte: TSSZNews