23

[GamesWeek] I titoli Ubisoft alla Games Week 2011

Le novità del publisher francese da toccare con mano

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2011

Come già riferito in precedenza, ci sarà anche Ubisoft alla Games Week 2011, il publisher francese non poteva certo mancare al maggiore evento italiano dedicato all'industria videoludica.

Nel proprio specifico spazio espositivo presso il MiCo, dal 4 al 6 novembre 2011, Ubisoft metterà a disposizione del pubblico diverse novità. Tra queste, Assassin's Creed Revelations occuperà un posto di primaria importanza, insieme al nuovo Rayman Origins, entrambi titoli di punta della line-up prossima del publisher.

A tema con Driver San Francisco si svolgerà la fase finale del concorso organizzato in collaborazione con FIAT, con la possibilità di vincere un'esclusiva 500 TwinAir Driver Edition, auto presente fisicamente alla fiera. Un po' di musica arriverà dallo stand con Just Dance 3 e The Black Eyed Peas Experience, con la possibilità di sfidare Veronica Olivier e Andrea Montovoli, testimonial dello spot televisivo di Just Dance 3 e protagonisti delle ultime edizioni del talent show di Rai Uno Ballando con le stelle. Tra le altre novità si segnala la presenza di Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno e di Rabbids: Fuori di Schermo.