Sulla pagina ufficiale di Kickstarter è stata pubblicata una videointervista a Ron Gilbert e Tim Schafer, firme storiche delle classiche avventure grafiche targate LucasArts, recentemente al lavoro insieme su un progetto al momento sconosciuto, finanziato attraverso il particolare sistema di fund raising in questione.
I due riferiscono la loro soddisfazione nell'avere a che fare con il disegnatore Nathan Stapley e il fatto che a entrambi manchi tanto lo stile grafico in 2D per le avventure, che erano in grado di rappresentare un mondo attraverso lo stile particolare di un illustratore, senza filtrarlo necessariamente attraverso un'impersonale grafica in 3D con tutti i suoi effetti applicati.
"Penso che debba essere interamente in 2D", ha affermato Gilbert sul nuovo progetto, "da vecchia scuola". Insomma, i dettagli precisi sono pochi ma questi due elementi sembrano praticamente una cosa certa, oltre al genere d'appartenenza che sarà quello delle avventure grafiche punta e clicca. Nel frattempo, i fondi raccolti ammontano all'astronomica cifra di 2.111.425 dollari rispetto ai 400.000 messi come obiettivo all'inizio. Nel frattempo sono stati annunciati i bonus per chi investe nel progetto: con 30 dollari o più si ottiene il documentario audio, con 100 un box set in edizione speciale con il gioco e un DVD o Blu-ray del making of, con 60 una copia digitale dell'art book e con 500 dollari l'art book vero e proprio.