A pochi giorni dal debutto nei negozi, Asobo Studio e Focus Home Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di A Plague Tale: Requiem dedicato ai poteri di Hugo, uno dei due protagonisti del gioco.
Nonostante i giocatori vestiranno i panni di Amicia, Hugo avrà un ruolo di primo piano nella meccaniche di gameplay grazie al potere del Macula che gli permette di controllare i ratti. Grazie ad essi il giocatore è in grado di percepire i nemici attraverso i muri, un'abilità particolarmente utile durante le fasi stealth. Inoltre, Hugo può comandare un enorme sciame di ratti e ordinargli di divorare letteralmente il malcapitato di turno.
Vi ricordiamo che A Plague Tale: Requiem sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PC e via cloud su Nintendo Switch a partire dal 18 ottobre. Sarà inoltre incluso nel catalogo di Xbox Game Pass fin dal lancio. Giusto pochi giorni fa abbiamo visto un altro trailer di gameplay, con protagonista Amicia e la sua letale balestra.
Rimanendo in tema, A Plague Tale: Requiem è il gioco più atteso di ottobre 2022 sia dalla redazione che dai lettori di Multiplayer.it