129

Abandoned, Hideo Kojima è Hasan Kahraman? Un video rivela la verità

Molti pensano che dietro il nome di Hasan Kahraman, capo del team di sviluppo al lavoro sul fantomatico Abanoned, ci sia Hideo Kojima. Ebbene, un video rivela la verità.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/06/2021

Hasan Kahraman, il capo del team di sviluppo di Abandoned, è in realtà Hideo Kojima? Molti lo pensano, anche per via dei suggerimenti forniti proprio dallo studio sui social, ma un video rivela la verità.

Intervistato da Jason Schreier, Hasan Kahraman è insomma una persona reale, o almeno è ciò che dovrebbe dimostrare questa breve clip che Blue Box Game Studios ha pubblicato su Twitter.

"Ciao a tutti, io sono Hasan Kahraman. Volevo solo realizzare un breve video per mostrarmi, per dimostrare che sono una persona reale e non ho niente a che fare con Hideo Kojima", dice Hasan nel video.

"Non sono un attore né sto lavorando a Silent Hill. Dunque sì, volevo solo mostrarvi la mia faccia, farvi capire che esisto davvero, e spero di realizzare al più presto un livestream per rispondere agli utenti."

Inutile dire che a questo punto neppure l'intervento di Hasan ha convinto i follower di Blue Box Game Studios: ormai l'idea che dietro questo fantomatico studio indipendente ci sia Kojima è talmente radicata che sarà difficile accettare un esito differente.