13

Age of Empires 2: Definitive Edition ha una data di uscita

Microsoft ha annunciato la data di uscita di Age of Empires 2: Definitive Edition per PC, che comprende anche l'arrivo nell'abbonamento Xbox Game Pass.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/08/2019

Durante l'Inside Xbox dalla Gamescom 2019 Microsoft ha annunciato la data di uscita di Age of Empires 2: Definitive Edition: il 22 novembre 2019.

Al lancio Age of Empires 2: Definitive Edition è già prenotabile su Windows Store e su Steam. Sarà compreso nella versione PC dell'abbonamento Xbox Game Pass.

Age of Empires II: Definitive Edition festeggia i 20 anni di uno dei giochi di strategia più famosi al mondo con una straordinaria grafica 4K Ultra HD, una nuova colonna sonora rimasterizzata e contenuti originali: "The Last Khans", con 3 campagne e 4 nuove civiltà.

Esplora tutte le campagne originali come mai prima d'ora, insieme alle popolarissime espansioni, con oltre 200 ore di gioco e 1000 anni di storia dell'umanità. Gioca online per sfidare altri giocatori con 35 civiltà diverse e domina il mondo attraverso le ere.

Scegli la tua strada verso la gloria con questa riedizione definitiva di uno dei giochi di strategia più popolari di sempre.