6

Alaloth: Champions of The Four Kingdoms, disponibile il maxi aggiornamento Chronicles

Gamera Interactive ha annunciato il lancio dell'aggiornamento Chronicles del gioco di ruolo d'azione Alaloth: Champions of The Four Kingdoms.

Alaloth: Champions of The Four Kingdoms, disponibile il maxi aggiornamento Chronicles
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/04/2024

Gamera Interactive ha annunciato la disponibilità dell'aggiornamento Chronicles per il suo gioco di ruolo d'azione Alaloth: Champions of The Four Kingdoms, sviluppato sulla base dei feedback lasciati dagli utenti.

Preparatevi quindi per imbarcarvi in una nuova avventura nella regione meridionale di Plamen con l'introduzione della Magocrazia di Valestrum. Incastonato tra la Triarchia Luminosa, il sud di Edherest e Dragonhold, questo regno è governato dai maghi e segna il primo grande sforzo degli sviluppatori di migliorare il sistema magico del gioco.

Altre novità

Tante aggiunte con il nuovo aggiornamento per Alaloth: Champions of The Four Kingdoms
Tante aggiunte con il nuovo aggiornamento per Alaloth: Champions of The Four Kingdoms

Oltre all'aggiunta di diversi luoghi visitabili, dove si svolgeranno delle nuove avventure, e di sistemi legati alla magia, l'aggiornamento Chronicles di Alaloth: Champions of The Four Kingdoms offrirà altre novità in termini di gameplay, come la revisione completa della gestione del party, che ora consente di dare ordini ai compagni per supportarvi meglio in combattimento, adottando strategie difensive o offensive. Anche l'intelligenza che li muove è stata migliorata per rendere più coinvolgente il tutto.

Revisionati anche il diario del giocatore, ora più chiaro, e il codex, anch'esso più leggibile. L'aggiornamento contiene anche l'annuncio dello status di verificato per Steam Deck, ossia il gioco risulta essere perfettamente giocabile sull'ibrido tra una console portatile e un PC di Valve.

Naturalmente sono state aggiunte nuove missioni, nuovi oggetti, nuovi nemici ed è stato arricchito anche il lato narrativo. Insomma, c'è davvero tanto da scoprire e da giocare.