42

Alan Wake non sarà al PS5 PlayStation Showcase secondo alcuni leak affidabili

Alan Wake non sarà al PS5 PlayStation Showcase secondo alcuni leak affidabili. Ecco quanto sappiamo sul chiacchierato gioco di Remedy.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/09/2021

Alan Wake Remastered non sarà annunciato al PlayStation Showcase dedicato a PS5 e PS4 che avrà luogo il 9 settembre 2021. Questo è quanto riportano alcuni leak, provenienti da fonti affidabili. Ecco tutti i dettagli.

Secondo quanto indicato da "Direct-Feed Games", aka "Nate Drake", Alan Wake non sarà parte del PlayStation Showcase. Drake ha più volte svelato informazioni corrette prima degli annunci ufficiali ed è quindi una fonte credibile.

A sostegno delle sue affermazioni vi è anche quanto dichiarato da Andy Robinson, giornalista di VGC, che in passato ha dimostrato di essere una fonte affidabile. Potete vedere i tweet qui sopra e qui sotto.

Alan Wake Remastered è al centro di vari rumor da tempo e, a giugno, il gioco è apparso sull'Epic Games Store. Un paio di giorni fa, su un sito di rivendita di Taiwan è apparso il gioco, con data di uscita fissata per il 5 ottobre. Ammesso che le informazioni siano corrette, non dovrebbe mancare troppo all'annuncio ufficiale, ma pare che il PlayStation Showcase di PS5 e PS4 non sia il momento scelto da Remedy.

Non ci resta altro da fare se non attendere. Secondo alcuni, potrebbe esserci spazio per un nuovo inFamous, di cui è stato rinnovato il dominio internet a giugno.