1

Dell presenta la nuova gamma di monitor adatti a tutte le esigenze, dal gaming alla mobilità

Dell ha presentato oggi la nuova gamma di monitor adatti a tutte le esigenze, dal gaming alla mobilità, in arrivo in Italia.

NOTIZIA di Luca Forte   —   07/09/2021

Dell ha presentato oggi la nuova gamma di monitor 2021 adatti a tutte le esigenze, dal gaming alla mobilità. Si tratta di una linea pensata per coprire tutte le esigenze, dal professionista sempre in movimento e che magari lavora anche all'aperto, al giocatore alla ricerca di un prodotto affidabile o un monitor multimediale. Tutti questi monitor sono in arrivo in Italia a brevissimo.

Andiamoli a scoprire.

Monitor Portatile Dell 14 pollici (C1422H)

Il monitor portatile Dell 14 pollici (C1422H)
Il monitor portatile Dell 14 pollici (C1422H)

Il monitor portatile da 14" di Dell è progettato per facilitare la condivisione e le presentazioni, consente di lavorare senza problemi ovunque; il supporto a inclinazione continua che si piega da 10 a 90 gradi ha la flessibilità necessaria per stare al passo con il tuo lavoro e garantirti sempre la massima comodità.

Il monitor portatile Dell 14 pollici pesa meno di un chilo e mezzo e ha uno spessore inferiore a 6,5 mm nel punto più sottile. Dotato di tecnologia In-Plane Switching (IPS), questo monitor FHD assicura un ampio angolo di visione ed è perfetto per la collaborazione. I comandi facilmente accessibili per la regolazione della luminosità garantiscono immagini e video di alta qualità sia all'aperto sia al chiuso grazie alla luminosità massima di 300 nit. Il design elegante ma pratico è adatto a tutti gli stili di lavoro e risponde a tutte le esigenze di produttività con un piccolo supporto a inclinazione continua che si piega da 10 a 90 gradi. È anche dotato di certificazione Energy Star e EPEAT GOLD.

Il monitor è già disponibile in Italia; maggiori informazioni sul sito italiano

Dell 27 4K UHD USB-C Monitor (S2722QC) e Dell 27 USB-C Monitor (S2722DC)

Il monitor Dell 27 4K UHD USB-C Monitor (S2722QC)
Il monitor Dell 27 4K UHD USB-C Monitor (S2722QC)

Questi monitor sono perfetti per occupare poco spazio sulla scrivania e progettati per completare tutte le configurazioni di home entertainment e ufficio. Possibilità di ricarica grazie alla connettività USB-C e all'erogazione dell'alimentazione fino a 65 W. Questa soluzione a un solo cavo assicura ordine sulla scrivania, fornendo alimentazione e trasferendo al contempo video, audio e dati.

Sostenibilità: grazie a questo monitor, che contiene almeno il 25% di plastica riciclata di provenienza post-consumer e viene spedito in un packaging privo di polistirolo realizzato con almeno il 75% di cartone riciclato, Dell è riuscita a ridurre l'impatto della produzione sull'ambiente; grazie alla funzione PowerNapi, che riduce la luminosità o attiva la modalità di sospensione quando il monitor non è in uso, si riduce il consumo di energia

I monitor sono già disponibili in Italia; per maggiori dettagli e informazioni

Dell 24 and 27 Video Conferencing Monitor (S2422HZ e S2722DZ)

Il monitor Video Conferencing (S2422HZ)
Il monitor Video Conferencing (S2422HZ)

I nuovi monitor da 27 pollici QHD / 23,8 pollici FHD sono perfetti per le videochiamate.

Dotati di una fotocamera pop-up integrata da 5MP per la privacy, microfoni a cancellazione del rumore e doppi altoparlanti da 5W. La videocamera a scomparsa rimane nascosta fino a quando non si è printi per la video chat; il video è incredibilmente chiaro e il suono cristallino.

Questi monitor sono dotati di ComfortView Plus certificato TÜV di Dell - una tecnologia di riduzione della luce blu sempre attiva che ottimizza il comfort degli occhi pur mantenendo la precisione dei colori. Altre caratteristiche: connettività USB-C, tecnologia AMD FreeSync e frequenza di aggiornamento di 75Hz per il gaming.

Entrambi i prodotti saranno disponibili in Italia dal 12 ottobre 2021.