0

Amazon Audible è quasi regalato con la promozione di inizio aprile

La promozione di inizio aprile di Amazon Audible vi permette di accedere al servizio a un prezzo veramente speciale: è talmente basso che è quasi regalato. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/03/2025
Il logo di Audible e la scritta -90%

Continua a essere disponibile la promozione di Amazon Audible del periodo della Festa delle Offerte di Amazon. L'abbonamento è in promozione a un prezzo speciale: 0,99€ al mese per i primi tre mesi. Si tratta di uno sconto del 90% per ben novanta giorni di ascolto. Se siete interessati all'abbonamento, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Avete tempo fino al 30 aprile per richiedere l'accesso alla promozione, ma ci sono delle condizioni da rispettare. Secondo le regole, questa promozione è valida solo per i nuovi clienti o per coloro che non hanno usato una prova gratuita negli ultimi trenta giorni.

Il modo più rapido per vedere se siete compatibili con la promozione è andare su Amazon: se la pagina non vi mostra il prezzo speciale, non potete attivarla.

A cosa serve Amazon Audible

Con Amazon Audible potete ascoltare gli audiolibri e i podcast inclusi nel servizio. Ci sono oltre 70.000 contenuti esclusivi, compresi romanzi molto famosi e recenti, oltre a grandi classici come Dune e Il Signore degli Anelli. Trovate anche tantissimi romanzi e podcast italiani.

I dispositivi Amazon Echo permettono di ascoltare Audible
I dispositivi Amazon Echo permettono di ascoltare Audible

Ricordate che, una volta abbonati, vi basta scaricare l'app ufficiale per dispositivi mobile, come smartphone e tablet, oppure usare i dispositivi Amazon Echo. Anche il sito ufficiale da browser permette di ascoltare i contenuti. Non troverete alcuna pubblicità all'interno della piattaforma né durante l'ascolto. Avrete modo di ascoltare il tutto anche offline: basta fare preventivamente il download dell'audiolibro.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.