9

Amazon Gaming Week: forte sconto sul laptop MSI GF65 Thin con GeForce RTX 3060 e schermo da 144 Hz

Le offerte della Amazon Gaming Week includono un ottimo prezzo per l'MSI GF65 Thin, un laptop da gioco sottile ma potente ed equipaggiato con un pannello da 144 Hz

NOTIZIA di Mattia Armani   —   25/08/2021

Le offerte della Amazon Gaming Week includono una serie di laptop MSI tra i quali spicca un modello da gaming capace di combinare uno chassis sottile con buone prestazioni in gioco, ray tracing, DLSS e uno schermo ad alto refresh.

L'MSI GF65 Thin è un laptop pensato per chi pretende uno chassis compatto ma non vuole rinunciare a prestazioni elevate in gioco che sono garantite da un processore Intel Core i7-10750H, una GPU MSI GeForce RTX 3060, 16 GB di memoria e uno schermo 1080p da 144 Hz, capace di offrire una fluidità elevata essenziale per il gaming competitivo. Monta inoltre una SSD da 1 TB e gode di uno sconto di quasi 300 euro arrivando a costare 1599 euro. Per tutte le altre offerte sui laptop MSI, qui la landing page dedicata.

L'MSI GF65 Thin è pensato per il gaming, ma guarda anche allo spessore dello chassis
L'MSI GF65 Thin è pensato per il gaming, ma guarda anche allo spessore dello chassis

Le agevolazioni Amazon includono Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Gratis, invece, Audible, almeno per 30 giorni, ma la sottoscrizione al momento garantisce anche 12 mesi in sconto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.