0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 11/7/2019

Le migliori offerte Amazon di oggi sono poche ma buone, con sconti rilevanti su una scheda di memoria Sandisk e sulle cuffie da gioco OMEN HP

NOTIZIA di Mattia Armani   —   11/07/2019

Con le migliori offerte Amazon di oggi Sandisk ci propone un ultimo e più corposo sconto, questa volta sulla scheda di memoria Extreme pro da 128GB. Ed è elevato anche il risparmio sulle cuffie OMEN HP Mindframe, imperfette ma adatte a chi non sopporta avere le orecchie madide di sudore. Canonico, invece, lo sconto sull'UMIDIGI F1, un cellulare che comunque parte da un rapporto tra prezzo e offerta già ottimo.

Si avvicina l'Amazon Prime Day 2019, un appuntamento che quest'anno durerà due giorni, il 15 e 16 luglio, e che promette migliaia di sconti, edizioni limitate e prodotti inediti proposti quest'anno anche con le nuove offerte WOW. Per usufruire delle offerte è necessaria la sottoscrizione al servizio Prime, disponibile anche in prova gratuita per trenta giorni. La sottoscrizione, anche gratis, include la possibilità di ottenere Amazon Music Unlimited a 0,99 euro al mese per quattro mesi.

Omen Hp Mindframe

Umidigi F1