Capcom ha pubblicato due nuovi video di Monster Hunter World: Iceborne, il primo è un diario di sviluppo, mentre il secondo è un classico trailer di gameplay che mostra il Glavenus in azione. Li trovate uno in testa e l'altro in fondo alla notizia.
Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete il nostro recente provato di Monster Hunter World: Iceborne, scritto in occasione dell'E3 2019 dove Aligi Comandini ci ha detto:
Abbiamo potuto combattere solo due mostri in questa demo, con armature modificate appositamente per non svelare troppo prima del lancio, eppure Iceborne ci ha già convinto, grazie a bestioni più agguerriti e divertenti da sfidare che mai, e a una discreta serie di novità che migliorano il già brillante sistema di combattimento del gioco base. Se davvero i contenuti saranno paragonabili a quelli del titolo originale, e dovessero tornare altri mostri iconici quanto il Tigrex, avremo per le mani un'espansione straordinaria. Ci aspettano molte altre notti insonni a cacciare.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la data d'uscita di Monster Hunter World: Iceborne è stata fissata al 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC uscirà in autunno.