Le offerte di Natale Amazon non sono partite alla grande, ma in questi giorni si sono arricchite con sconti più interessanti che oggi includono Assassin's Creed Valhalla nelle versioni PS4 e Xbox, l'Oculus Rift S in forte sconto e una tripletta di ottimi dispositivi audio Sony.
Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Inoltre è disponibile a 9,99 euro per 3 mesi, anziche 14,99 euro, Amazon Music HD, allettante per chi è in possesso di dispositivi di riproduzione audio di alta qualità. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Per chi invece è un utente Prime l'abbonamento Audible è gratis per 30 giorni e in sconto del 20%.
Sconto di 20 euro per l'ultimo riuscito capitolo della longeva serie che ha preso una piega diversa con gli ulti tre capitoli, arrivando a maturazione tra le verdi colline dell'Inghilterra del nono secolo.
Stesso sconto per la versione Xbox, come la precedente in edizione Limited esclusiva per Amazon e ottimizzato anche per le console di nuova generazione.
Sconto importante per l'Oculus Rift S che gode di un sostegno per la testa avanzato e di un campo visivo leggermente superiore ai modelli Quest.
Altro sconto rilevante su un paio di cuffie già caratterizzate da un ottimo rapporto tra prezzo e offerta.
Sconto piccolo ma gradito su una delle migliori cuffie in circolazione, in offerta anche nella versione bianca.
Meno blasonati, questi auricolari Sony sono comunque di alto livello e sono più appetibili con uno sconto di oltre 30 euro.