Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 12/11/2019 0

Le offerte Amazon di oggi partono con due monitor da gioco, virano su un'elegante scheda madre per CPU Ryzen e si chiudono con un forte sconto sull'altoparlante Echo Dot

NOTIZIA di Mattia Armani —   12/11/2019

Le offerte Amazon, parallelamente all'ultima giornata dello Speciale Tesori Nascosti, continuano strizzare l'occhio al mondo PC e questa volta a partire da due monitor entrambi adatti a qualsivoglia tipo di gaming. A comandare è senza dubbio il modello ASUS TUF con risoluzione 1440p che non si fa mancare praticamente nulla, dalla curvatura alle dimensioni adatte a sfruttarla. Ma la combinazione tra IPS, refresh elevato e prezzo, rende interessante anche il più modesto AOC G2U. Ed è una questione di convenienza anche l'appetibilità della MSI B450M Mortar Titanium, elegante e compatibile con tutte le CPU Ryzen in circolazione. Lo sconto più netto, però, tocca al piccolo Echo Dot di Amazon, venduto a un prezzo decisamente contenuto.

Alcuni servizi Amazon consentono di ottenere vantaggi, validi anche durante i massicci del Black Friday e Cyber Monday che quest'anno cadranno rispettivamente il 29 novembre e il 2 dicembre. Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, è uno di questi e garantisce anche la fruizione di Prime Video, il servizio streaming in crescita di Amazon. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.