In queste ore gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato un evento di ringraziamento dedicato al programma Supporta un Creatore: tutti gli acquirenti sull'Epic Games Store potranno ottenere facilmente un buono sconto da 10€. Stiamo per riportarvi tutti i dettagli dell'iniziativa e la procedura completa.
L'evento del programma Supporta un Creatore di Epic Games permetterà sia ai creatori di contenuti di Epic Games sia ai giocatori su PC di ottenere notevoli vantaggi. Disponibile fino al prossimo 18 novembre 2019, questa iniziativa permetterà ai giocatori di ottenere un buono sconto di 10 euro con l'acquisto di un gioco valido, e che parta da un prezzo minimo di 14,99 euro. Al momento del pagamento, il cliente su Epic Games Store dovrà inserire il codice creatore che preferisce, ottenendo così il coupon: quest'ultimo potrà essere utilizzato sul prossimo acquisto, entro il 30 aprile 2020.
Ci saranno naturalmente dei vantaggi particolari anche per i Creatori di Epic Games Store. "Il programma Supporta un creatore è stato pensato per dare la possibilità agli sviluppatori di supportare al meglio i creatori nelle loro community e ai fan di sostenere i creatori che amano! Per celebrare l'evento, gli sviluppatori dei giochi elencati di seguito hanno deciso di aumentare la quota di entrate del programma Supporta un creatore dal 5% alla percentuale indicata":
- Afterparty: 20%
- Red Dead Redemption 2: 20%
- Satisfactory: 20%
- Spellbreak: 20%
- Untitled Goose Game: 20%
- ABZU: 15%
- Control: 15%
- Last Day of June: 15%
- Operencia: The Stolen Sun: 15%
- Atomicrops: 10%
- Kingdom New Lands: 10%
- The Jackbox Games Collection: 10%
- ReadySet Heroes: 10%
- Surviving the Aftermath: 10%