2

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 20/11/2019

Tra le offerte Amazon di oggi un portatile da gioco HP, un valido smartphone dal prezzo contenuto, uno votato all'immagine in altissima definizione e un case che mette a nudo l'hardware

NOTIZIA di Mattia Armani   —   20/11/2019

Le offerte Amazon sono equamente divise tra PC e Smartphone, con il primo posto occupato da un laptop da gioco HP Pavilion equipaggiato con processore da 6 core e GPU GeForce GTX 1650. A seguire troviamo lo smartphone Huawei P Smart Z che si fa notare per l'ottimo schermo di grandi dimensioni, ma deve chinare il capo di fronte al più lussuoso Sony Xperia 1, equipaggiato con un pannello OLED 21:9 che sfiora la risoluzione 4K. Infine tocca a un case decisamente versatile e destinato a chi vuole mettere in bella mostra il proprio PC.

Alcuni servizi Amazon consentono di ottenere vantaggi, validi anche durante i massicci del Black Friday e Cyber Monday che quest'anno cadranno rispettivamente il 29 novembre e il 2 dicembre, con una serie di sconti anticipati disponibili a partire già dal 22 novembre. Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, è uno di questi e garantisce anche la fruizione di Prime Video, il servizio streaming in crescita di Amazon. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.

Hp Pavilion 15