9

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 23/4/2019

Le offerte Amazon di oggi guardano con decisione all'economia, ma non per questo sono da sottovalutare.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   23/04/2019

Reduci dagli eccessi di pasquetta, ci rivolgiamo a una serie di offerte Amazon che garantisce da una parte sconti corposi e dall'altra prodotti pensati per valorizzare il rapporto tra prezzo e offerta. Entrambi fattori che concorrono, tra l'altro, nel caso dei due monitor HP che sono inadatti per il videogiocatore hardcore, ma sono perfetti per valorizzare un sistema che ha qualche anno sulle spalle.

Video

HP 27fh - Monitor IPS da 27 pollici con tecnologia FreeSync e 5ms di tempo di risposta
139,99 euro
Importante sconto di circa ottanta euro per un monitor IPS FHD FreeSync che si ferma a 5ms di tempo di risposta e 75hz di refresh, ma garantisce un'ottima immagine e vanta un'eleganza non comune per la sua fascia di prezzo.

HP 24fh - Monitor IPS da 24 pollici con tecnologia FreeSync e 5ms di tempo di risposta
109,99 euro
Il modello da 24 pollici, in sconto di circa cinquanta euro, è più piccolo e si ferma a 60Hz di refresh, ma in quanto a eleganza non ha nulla in meno, dalla cornice sottile alla base regolabile, del fratello maggiore.

August VGB 500 - Dispositivo di acquisizione per video e live streami per console, PC e Mac
76,45 euro
Poco meno di quindici euro di sconto per il dispositivo di cattura video August VGB 500, alternativa economica a Elgato pensata per catturare attraverso un cavo HDMI fino alla risoluzione massima di 1080p a 60 frame per secondo.

Hp 24Fh

Audio

Cowin E8 - Cuffie bluetooth con microfono e cancellazione del rumore
99,99 euro
Sconto effettivo di venti euro per le cuffie bluetooth Cowin E8, dotate di microfono e caratterizzate da un'efficace tecnologia di cancellazione del rumore.

Sades SA-807 - Cuffie da gioco per PS4 / Xbox One / PC / iOS
16,99 euro
Il prezzo già notevolmente ribassato delle Sades scende di qualche altro euro e arriva a un picco minimo da tenere di conto considerando che parliamo di un prodotto che pur non puntando al top garantisce una buona qualità complessiva.

Cowin E8

Smartphone

DOOGEE X70 - Smartphone con display da 5.5 pollici, doppia telecamera, lettore impronte e processore ARM Cortex-A7
50,99 euro
Lo smartphone muletto di oggi è il DOOGEE X70, estremamente economico anche senza lo sconto di circa venti euro ma dignitoso nella dotazione, escludendo forse la risoluzione, come gli altri prodotti tecnologici cinesi di nuova generazione. Il tutto, in questo caso, condito da un design preso pari pari da quello dell'iPhone X.

UMIDIGI Z2 SE - Smartphone dual SIM con display FHD da 6.2 pollici, quattro fotocamere e processore ARM Cortex-A53
135,99 euro
Decisamente superiore, batteria esclusa, la dotazione dell'UMIDIGI Z2 SE, ennesimo smartphone cinese che su Amazon conta parecchi altri cloni in offerta, ma si fa notare per uno sconto più corposo che supera i quaranta euro.