2

Amazon Prime Day 2021: It Takes Two in sconto su PS4 e Xbox One

Il delizioso It Takes Two torna in sconto su PS4 e Xbox One per l'Amazon Prime Day 2021.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   21/06/2021

It Takes Two torna in sconto di 10 euro, questa volta per l'Amazon Prime Day 2021, sia in versione PS4 che in versione Xbox One.

Entrambe le versioni sono rispettivamente compatibili anche con PS5 e Xbox Series X|S e consentono a due persone di giocare online con una sola copia del gioco. D'altronde la cooperativa è il cuore di un titolo pieno di sorprese e di momenti deliziosi, celebrati a ragion veduta nella nostra recensione.

It Takes Two

L'Amazon Prime Day finirà alle 23:59 di martedì 22 giugno e garantisce prezzi Amazon più bassi per tutto il 2021. Qui la pagina ufficiale dell'evento che non si limita ovviamente agli sconti sulla tecnologia.

Gli sconti del Prime Day sono ovviamente riservati agli iscritti al servizio Prime. L'iscrizione ha un costo di 36 euro l'anno o di 3,99 euro al mese, ma può essere attivata in prova gratuita per 30 giorni, a patto di non essere già stati iscritti al servizio in precedenza. Con questo abbonamento è possibile usufruire degli sconti, compresi quelli del Prime Day, oltre che di consegne gratuite sui prodotti Prime, promozioni dedicate, il servizio base di Amazon Music con 2 milioni di brani e Prime Video per lo streaming di serie e film.