14

Amazon Prime Gaming: i 9 giochi gratuiti di maggio sono stati svelati

Amazon Prime Gaming ha svelato quali sono i nove giochi gratuiti che tutti gli abbonati potranno reclamare: vediamo la lista e le date esatte di disponibilità.

Amazon Prime Gaming: i 9 giochi gratuiti di maggio sono stati svelati
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/05/2024

Amazon Prime Gaming ha svelato i giochi che gli abbonati Prime potranno reclamare senza costi aggiuntivi nel corso di maggio 2024. Vediamo la lista:

  • Tomb Raider Game of the Year Edition [2 maggio, GOG]
  • LEGO Star Wars 3: The Clone Wars [2 maggio, GOG]
  • Dark City: International Intrigue [9 maggio, Amazon Games App]
  • Fallout 3: Game of the Year Edition [9 maggio, GOG]
  • Nine Witches: Family Disruption [9 maggio, Amazon Games App]
  • Electrician Simulator [9 maggio, Epic Games Store]
  • 100 Doors Games: Escape from School [16 maggio, Legacy Games]
  • The Forgotten City [16 maggio, Amazon Games App]
  • Spirits of Mystery: Whisper of the Past [23 maggio, Amazon Games App]

I giochi potranno essere reclamati specificatamente nella versione dello store indicato, che sia GOG, Amazon Games App, Epic Games Store o Legacy Games.

I dettagli sui giochi in arrivo per gli abbonati Prime

Lara Croft in Tomb Raider deve ancora prendere la mano con le avventure
Lara Croft in Tomb Raider deve ancora prendere la mano con le avventure

Tomb Raider Game of the Year Edition è la versione completa del primo capitolo di Crystal Dynamics. Ci mette nei panni di una Lara Croft all'inizio del proprio percorso, quando ancora non è un'avventuriera provetta.

LEGO Star Wars 3: The Clone Wars è il capitolo del 2011 della saga LEGO Star Wars e propone il classico mix di piattaforme, azione ed enigmi, con supporto alla cooperativa.

Dark City: International Intrigue e Spirits of Mystery: Whisper of the Past sono invece due giochi a oggetti nascosti (HOG) nei quali risolvere enigmi e avanzare cercando oggetti in schermate piene di elementi.

Fallout 3: Game of the Year Edition non dovrebbe avere bisogno di presentazioni, ma ricordiamo che è il primo gioco 3D della saga di Fallout.

Nine Witches: Family Disruption è un'avventura punta e clicca dallo stile comico e retrò.

Electrician Simulator è proprio quel che sembra, un simulatore di elettricista, in cui dobbiamo aggiustare oggetti rotti, montare prese, riparare telecomandi e non solo.

100 Doors Games: Escape from School è un'avventura puzzle escape room in cui dobbiamo di livelli in livello capire come scappare da una stanza aprendo la porta.

The Forgotten City è invece il gioco ambientato nell'antica Roma, creato a partire da una mod di Skyrim. SI tratta di un'avventura narrativa e puzzle basata su un loop temporale.