1

Amazon Prime Now arriva a Roma: ricevi la tua spesa entro due ore

I clienti Amazon Prime possono ora usufruire del servizio Amazon Prime Now anche nella città di Roma (e dintorni): ecco come ricevere in fretta la propria spesa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2018

Amazon, il colosso dell'e-commerce online, sta consolidando la sua posizione in tutti gli Stati Europei (e non solo): aperture di nuovi negozio, potenziamento dei servizi esistenti, ampliamenti delle offerte Amazon Prime sono solo alcuni dei dettagli con cui Amazon fa parlare di sé ogni giorno. Nella giornata di oggi a beneficiare della nuova iniziativa di Amazon è Roma, perché arriva Amazon Prime Now.

Amazon Prime Now è ora disponibile anche a Roma. Si tratta del nuovo servizio del colosso dell'e-commerce, riservato ai clienti in possesso di una sottoscrizione ad Amazon Prime: permette di ricevere la propria spesa comodamente in casa, in fasce di due ore a propria scelta. Amazon Prime Now copre un'ampia varietà di prodotti freschi e di ortofrutta, senza trascurare i prodotti peculiari del territorio, come il pecorino e guanciale. Ma è anche il servizio perfetto per chi ha subito bisogno di surgelati, pasta, pannolini e cura della persona, senza uscire di casa.

Per quanto riguarda tempi di consegna e costi, Amazon Prime Now è disponibile a Roma dalle 8 del mattino fino a mezzanotte, sette giorni su sette: per verificare la disponibilità nella vostra area inserite il CAP sul sito ufficiale Amazon. Fino a Gennaio 2019 non ci sono costi aggiuntivi per le consegne, a fronte di un ordine minimo di 25 euro di prodotti, quindi è il periodo perfetto per provare Amazon Prime Now anche a Roma.