9

Ancestors: The Humankind Odyssey, vediamo un nuovo video gameplay di otto minuti

Rivediamo in azione Ancestors: The Humankind Odyssey con un altro filmato di gameplay registrato in occasione dell'E3 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/06/2019

Ancestors: The Humankind Odyssey è protagonista di un nuovo video gameplay della durata di otto minuti. Il filmato, condiviso dal canale YouTube "SceneCut", è estrapolato dalla demo del gioco che è stata mostrata durante l'E3 2019.

La nuova opera, realizzata da Patrice Desiléts e Panache Digital Games, trasporterà i giocatori nell'Africa del Neogene, in un vasto contesto open world dove si dovrà cercare di sopravvivere e far progredire il proprio clan di generazione in generazione.

Il gioco basa dunque le sue meccaniche ludiche sull'evoluzione, la scoperta e la sopravvivenza in ambienti dalle caratteristiche variabili, dove saranno fondamentali la gestione delle risorse, la caccia e la costruzione di ripari sicuri nei quali trascorrere la notte.

Ancestors: The Humankind Odyssey debutterà su PC (in esclusiva temporale su Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One il 27 agosto.