Presegue l'operazione nostalgia World of Warcraft Classic, con Blizzard che ha annunciato il ritorno di Mist of Pandaria, con i giocatori dunque che potranno rivivere l'esperienza della celebre espansione originariamente pubblicata nel 2012.
Il lancio di World of Warcraft: Mist of Pandaria Classic è in programma durante il corso dell'estate 2025, con maggiori dettagli sulla finestra di lancio che arriveranno nei prossimi mesi. Nel frattempo possiamo vedere il trailer che ha accompagnato l'annuncio tramite il player sottostante.
Le altre novità per Warcraft
Così come le altre espansioni rilanciate negli scorsi anni, anche con Mist of Pandaria Classic i giocatori potranno rivivere tutti i contenuti e le funzioni della versione originale, che al tempo aveva introdotto il continente di Pandaria e la razza giocabile dei Pandaren, la classe del Monaco, raid e molto altro ancora.
Per quanto l'obiettivo è quello di offrire contenuti quanto più vicini allo spirito della pubblicazione originale, probabilmente saranno introdotte una serie di funzionalità e modifiche pensate per migliorare l'esperienza di gioco nel suo complesso, di cui verranno condivisi maggiori dettagli in futuro.
World of Warcraft: Mist of Pandaria Classic, non è l'unica novità annunciata da Blizzard in occasione del trentesimo anniversario di Warcraft. Infatti, sono state lanciate anche le edizioni rimasterizzate di Warcraft I & II su Battle.net e annunciato l'arrivo di nuovi contenuti e il sistema di housing per World Warcraft The War Within e Midnight.