Ogni videogioco sceglie i propri punti di forza, quegli elementi sui quali deve puntare. Alle volte è la trama, alle volte è una meccanica di gameplay specifica, alle volte è un mix unico. Alle volte è il fan service. Certo, un gioco che punta solo sul fan service non avrà vita lunga e The First Descendant lo sa bene, visto che non ha lavorato unicamente sulla bellezza dei suoi personaggi.
Al tempo stesso, è innegabile che il gioco coreano abbia fatto in modo di attirare gli sguardi dei giocatori e delle giocatrici con personaggi attraenti. Siamo quindi profondamente stupiti dal fatto che l'opera solo ora sta considerando di aggiungere la fisica per i movimenti ballonzolanti o, detto in modo più semplice, la "jiggle physic" per i seni e altre parti del corpo.
Le parole degli autori di The First Descendandt
"Volevo condividere alcune notizie importanti, quindi ho deciso di venire online in tarda serata", ha dichiarato TFD_PD_Lee in un messaggio pubblicato su Discord e che vi proponiamo in traduzione. "Dopo una lunga discussione con l'AD oggi, è stata presa la decisione di aggiungere la tanto richiesta 'Jiggle Physics'. La decisione è stata presa solo poco tempo fa, quindi i dettagli su quando e come sarà implementata nel gioco devono ancora essere finalizzati e saranno condivisi nei prossimi aggiornamenti".
La "Jiggle Physic" non è certo una novità nel mercato videoludico. Possiamo tranquillamente tornare fino agli anni novanta, con i primi giochi 3D, per trovare esempi della fisica dei seni dei personaggi. Wikipedia, che ha una sezione dedicata, cita ad esempio Fatal Fury 2.
Anche Stellar Blade, recentemente, ha migliorato la fisica del seno della sua protagonista.