Anthem, la demo dell'E3 2018 girava a 4K a 60fps su un sistema con due GTX 1080Ti  170

La demo dell'E3 2018 di Anthem per alcuni è stato un assaggio di next-gen ed effettivamente girava su di un sistema niente male

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/07/2018

La demo di Anthem vista all'E3 2018 ha convinto tutti dal punto di vista tecnico, ma su quale sistema girava? Uno decisamente potente. A svelarlo è stato Mark Darrah di Bioware su Twitter, attivissimo nelle ultime settimane nel dialogo con la community.

A una domanda specifica sul PC utilizzato per far girare la demo dell'E3 2018 di Anthem, Darrah ha risposto che montava due schede video con GPU NVIDIA GeForce GTX 1080Ti. Il gioco di suo girava a 4k e 60fps in modo impeccabile (e ci mancherebbe).

A questo punto alcuni gli hanno fatto notare che si tratta di un sistema davvero potente, ma come girerà Anthem su console (o sui PC meno performanti)? Darrah non ha fornito specifiche in merito, ma ha dichiarato che Bioware ottimizzerà il gioco fino al giorno del lancio e oltre.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che vi ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Se volete saperne di più, leggete il nostro recente provato di Anthem, scritto proprio in occasione della fiera di Los Angeles.


Scarica il Video