Nel corso del fine settimana BioWare ha condiviso qualche nuova immagine di Anthem focalizzata su scenari di gioco e nemici. Il primo scatto, pubblicato da Tyler Steinbring del team di controllo qualità, mostra la panoramica di una cava.
La senior level designer Emily Taylor ha invece svelato due nuovi nemici, aggiungendo che gli Scars - uno degli avversari più mostrati da BioWare finora - non costituiranno l'unica minaccia per i giocatori.
Nel frattempo su Amazon USA sono stati aperti i pre-order della graphic novel che fungerà da prequel di Anthem. Intitolata "Strong Alone, Stronger Together", sarà suddivisa in tre episodi e uscirà sul mercato americano il 13 agosto 2019.
La data d'uscita di Anthem è confermata per il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Nei giorni scorsi l'executive producer Michael Gamble ha assicurato che il gioco non subirà altri rinvii. La prossima settimana verrà trasmesso un nuovo live streaming. Qui di seguito riportiamo la copertina della graphic novel e le nuove immagini condivise da BioWare sui social.