Antistatic Studio è un nuovo team di sviluppo videoludico fondato da ex-sviluppatori di Cyberpunk 2077 e BioShock, che lavorano ora a un titolo noto con per ora come Project Hornet, che dovrebbe essere uno sparatutto tattico cooperativo PvE ambientato in un mondo dove sono presenti attività paranormali.
I fondatori di Antistatic Studio sono Lukasz Ludkowski, che è stato sceneggiatore capo per Cyberpunk 2077, Kris Teper che è stato Lead Environment Artist per la serie BioShock, Maciej Miksztal, che è stato co-fondatore di Starward Industries e co-fondatore di Far From Home, Michal Koltun, programmatore di gameplay per Conan Exiles, e Gabriel Nordholm che è stato Community Manager per Project Winter.
Il gioco di Antistatic Studio: Project Hornet
Project Hornet è ambientato in un luogo chiamato continente europeo post-nucleare: una descrizione abbastanza chiara di cosa possiamo aspettarci. È un gioco open world con layout ed eventi generati proceduralmente.
Antistatic Studio ha confermato che si svolgeranno anche dei test su invito per Project Hornet. Per partecipare i giocatori dovranno compilare il modulo sul sito ufficiale e sul canale Discord dello studio.