2

Apex Legends, un glitch consente di raggiungere un'area vietata

Scoperto un nuovo glitch in Apex Legends che consente di raggiungere un'area vietata della mappa, mostrato dal pro player 'Dizzy'.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/03/2019

Scoperto un nuovo glitch di Apex Legends che consente di raggiungere una zona vietata della mappa e di rimanerci.

Non è chiaro chi abbia scoperto il glitch, ma a mostrarlo durante uno streaming di Apex Legends è stato il giocatore professionista Dizzy. Come saprete l'area dei Kings Canyon ha dei limiti naturali che indirizzano i giocatori. Uscire dai confini stabiliti frutta un messaggio a schermo che avverte il giocatore di tornare nell'area di gioco entro un certo periodo, pena la morte.

Come mostra la clip sottostante però, il glitch consente ai giocatori di stare fuori dai confini per più del tempo stabilito, rendendoli al contempo invincibili. Ovviamente si tratta di un glitch molto grave, visto che rischia di rovinare le partite di Apex Legends, e probabilmente sarà presto sistemato. Fate inoltre attenzione a usarlo, perché è un tipo di exploit che può portare al ban.

Per il resto vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Svelato circa un anno fa, passò inosservato, ma oggi è l'anti Fortnite per eccellenza. Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Apex Legends.