24

Apple Arcade, Crossy Road Castle disponibile con trailer di lancio

Crossy Road Castle è disponibile su Apple Arcade, e si mostra con un divertente trailer di lancio: ecco il nuovo episodio della serie targata Hipster Whale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/02/2020

Crossy Road Castle, sequel del celebre blockbuster di Hipster Whale, è disponibile su Apple Arcade e si mostra con le prime immagini e il trailer di lancio.

"Oggi arriva una buona notizia per tutti i milioni di fan di Crossy Road... Crossy Road Castle debutta in esclusiva su Apple Arcade", recita il comunicato ufficiale.

Crossy Road Castle è un'infinita torre rotante di caotico divertimento arcade, piena di segreti, oggetti da collezionare, incontri con i boss e caos multiplayer.

Riunisci la tua famiglia e i tuoi amici e vedi fino a che punto riesci a salire sulle torri. Con i livelli generati in modo procedurale, la tua corsa sulle torri sarà ogni volta diversa.

Gioca da solo o con gli amici; con i controlli touch o i controller della console. Anche un bambino di 4 anni può unirsi al divertimento con il multiplayer progettato per il gioco di gruppo.