0

Apple Mac mini e iMac con chip M4 sono ora in prenotazione su Amazon Italia: vediamo prezzi e data di uscita

Tramite Amazon Italia è possibile fare una prenotazione di un Apple Mac mini e iMac con chip M4. Vediamo i dettagli sui prezzi e sulla data di uscita.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/10/2024
Apple iMac

Apple ha da poco annunciato la sua nuova linea di prodotti Mac e ora possiamo trovare i vari dispositivi in prenotazione su Amazon Italia. Apple Mac mini con chip M4 può essere prenotato a partire da 729€ con data di uscita fissata per l'8 novembre 2024. Inoltre, è disponibile la prenotazione dell'Apple iMac con chip M4 a partire da 1.529€, sempre con uscita fissata per l'8 novembre 2024. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Partiamo con i Mac mini: Passiamo ora all'iMac: In entrambi i casi si parla di Prenotazioni a prezzo minimo garantito: in caso avvenga uno sconto dopo che avete effettuato la prenotazione, tale nuova cifra più bassa sarà applicata al vostro ordine in modo automatico, senza che dobbiate seguire l'andamento dei prezzi. I Mac sono venduti e spediti da Amazon.

I dettagli dei prodotti Apple in prenotazione

Apple iMac è un computer all-in-on che include schermo 4,5K da 24 pollici con design ultra sottile, chip M4, videocamera 12MP Center Stage, Magic Keyboard, Magic Mouse, alimentatore e cavo di alimentazione e cavo di ricarica USB-C. Ha una RAM da 16 GB e 256 GB di spazio di archiviazione SSD. Funziona in sintonia con ogni prodotto della linea Apple.

Apple Mac mini
Apple Mac mini

Apple Mac mini è un computer desktop di piccolissime dimensioni (solo 12,7 cm per lato, poco più di un pugno per capirci), con fino a 24 GB di memoria unificata, un SSD fino a 512 GB e una CPU fino a 12 core e una GPU fino a 16 core. Dispone di poter Thunderbolt, HDMI e Gigabit Ethernet, porte USB C e jack per cuffie. Nella confezione è incluso il cavo di alimentazione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.