ARK 2: Vin Diesel dice di aver giocato oltre 1000 ore ad ARK: Survival Evolved

Sembra proprio che Vin Diesel, la star di ARK 2, abbia giocato in maniera un po' eccessiva ad ARK: Survival Evolved, superando le 1000 ore sul gioco.

NOTIZIA di Luca Forte   —   15/12/2020
32

All'interno del comunicato stampa nel quale Microsoft ha annunciato che ARK 2 sarà un'esclusiva Xbox Series X e S è emerso un particolare piuttosto interessante su Vin Diesel. L'attore, famoso per le sue parti da duro vecchio stile, in realtà nasconde al suo interno un videogiocatore accanito. Ha, infatti, detto di aver passato oltre 1000 ore su ARK: Survival Evolved.

Un quantitativo di ore davvero impressionante, che i più maligni potrebbero dire si sia accumulato tutto sul suo girovita, non più sottile come un tempo. Una passione che poi, evidentemente, lo ha spinto a collaborate attivamente allo sviluppo di questo seguito.

"Vin Diesel, che reciterà all'interno di ARK II, è anche un grande fan del franchise," si legge nel comunicato stampa. "Ha accumulato oltre 1.000 ore di gioco su ARK: Survival Evolved, tanto da aver voluto essere il nuovo produttore esecutivo del sequel."

Mille ore su di un singolo gioco, infatti, sono un quantitativo davvero importante, che solo i giocatori più harcore riescono ad accumulare. Su ARK: Survival Evolved poi...