83

Armored Core 6: Fires of Rubicon, data d'uscita e gameplay trailer da FromSoftware

Armored Core 6: Fires of Rubicon, il nuovo capitolo della celebre serie FromSoftware, si mostra in un trailer gameplay con data d'uscita.

Armored Core 6: Fires of Rubicon, data d'uscita e gameplay trailer da FromSoftware
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/04/2023

Armored Core 6: Fires of Rubicon torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer, che questa volta mostra qualcosa di più approfondito per il nuovo e atteso gioco da parte di FromSoftware, riportando anche la data d'uscita fissata per il 25 agosto 2023.

Abbiamo pubblicato in questi minuti un'anteprima in esclusiva per Armored Core 6: Fires of Rubicon nella quale vengono spiegati numerosi dettagli su questo nuovo capitolo della serie storica del team di Dark Souls ed Elden Ring.

Inutile dire che il traino fornito dal successo planetario di quest'ultimo ha contribuito molto a dare ulteriore visibilità alla serie che, in precedenza, risultava maggiormente di nicchia, ma sarà interessante vedere l'impatto di questo nuovo capitolo sul mercato.

Oltre alla data d'uscita, il trailer ci mostra finalmente qualche scena di gameplay vero e proprio, consentendo di vedere più da vicino alcune caratteristiche basilari del gioco in questione. Il nuovo capitolo presenta alcune variazioni soprattutto per quanto riguarda il sistema di combattimento, più profondo e in qualche modo influenzato forse dall'esperienza di FromSoftware con i souls: questo si vede soprattutto sul fronte dei nemici, in grado di rappresentare delle sfide maggiori e con una grande varietà di comportamenti e caratteristiche, in particolare per quanto riguarda i boss.

Come vediamo nel trailer, la data d'uscita di Armored Core 6: Fires of Rubicon su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One è fissata per il 25 agosto 2023.