Level Infinite e Ubisoft hanno pubblicato un nuovo trailer del gameplay di Assassin's Creed Jade in occasione della Gamescom 2023, e le sequenze del video non fanno che confermare le grandi ambizioni di questo mobile game.
Proprio alla fiera di Colonia abbiamo provato Assassin's Creed Jade e possiamo ribadire l'indubbia qualità del progetto, su cui Tencent sta investendo parecchio e che si pone alla stregua di un capitolo tradizionale della serie.
Il video, dal canto suo, propone una carrellata di situazioni in cui il protagonista dell'avventura si trova a esplorare i suggestivi scenari dell'antica Cina, a cimentarsi con spettacolari combattimenti e a eliminare i propri nemici anche dalla distanza.
Più di un semplice mobile game
Dopo l'esperimento interessante ma poco lungimirante di Assassin's Creed Identity, Jade proverà davvero a portare l'esperienza della saga Ubisoft sui dispositivi iOS e Android senza compromessi sul piano strutturale e del gameplay.
Al termine del trailer del gameplay, peraltro, viene rivelato l'arrivo di una seconda closed beta del gioco, con l'invito a registrarsi sul sito ufficiale di Assassin's Creed Jade per avere la possibilità di essere selezionati.