35

Assassin's Creed Mirage, brevissimo video di gameplay spunta online

Minuscolo leak per Assassin's Creed Mirage, che ha visto spuntare online un brevissimo video di gameplay in cui si vede il protagonista del gioco, Basim, in azione.

Assassin's Creed Mirage, brevissimo video di gameplay spunta online
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/05/2023

Assassin's Creed Mirage è stato vittima di quello che si pone probabilmente come il più piccolo leak di sempre per Ubisoft, nella fattispecie un brevissimo video di gameplay che mostra il protagonista del gioco, Basim, mentre corre all'interno di uno scenario per due secondi. Letteralmente.

La durata estremamente risicata e la bassa qualità del filmato impediscono di trarre particolari conclusioni da questa fuga di materiali, ma già il fatto che sia avvenuta rappresenta inevitabilmente un campanello d'allarme per la casa francese.

La notizia che emerge è infatti che ci sia qualcuno là fuori che ha accesso al gameplay di Assassin's Creed Mirage, che verrà presentato durante l'Ubisoft Forward del 12 giugno ma che potremmo a questo punto vedere in anticipo, laddove episodi del genere dovessero ripetersi.

Disegnato con in mente una sorta di ritorno alle origini, con un open world di dimensioni più contenute rispetto a Odyssey e Valhalla, Assassin's Creed Mirage punterà maggiormente sugli elementi stealth e, in generale, su ciò che ha contribuito al successo del franchise agli esordi.