29

Assassin's Creed Mirage: preordine Amazon per Xbox e PlayStation, in Standard e Deluxe Edition

Assassin's Creed Mirage è disponibile al preordine per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, sia in Strandard che Deluxe edition.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/09/2022

Tramite Amazon è possibile fare il preordine di Assassin's Creed Mirage in versione PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, sia in versione standard (a 50.82€) che in versione deluxe (a 60.99€). La versione Xbox One e Xbox Series X|S è presente sullo stesso disco, mentre come sempre le versioni PS4 e PS5 sono separate, anche se la versione PS4 propone l'upgrade gratuito a quella PS5.

La versione deluxe di Assassin's Creed Mirage include anche i seguenti contenuti:

  • completo ispirato a Prince of Persia
  • livree per aquila e cavalcatura
  • armi
  • artbook digitale
  • colonna sonora digitale

Assassin's Creed Mirage ci porta a Baghdad nella seconda metà del nono secolo. Il personaggio principale è un giovane Basim, personaggio già noto ai giocatori di Assassin's Creed Valhalla. Questo capitolo ritorna verso le origini della saga, mettendo da parte il mondo aperto RPG di Origins/Odyssey/Valhalla a favore di un'avventura d'azione più contenuta. Il prezzo riflette anche la minore magnitudine di questo gioco. Al momento non abbiamo una data di uscita specifica, ma è fissata per il 2023.

Ricordiamo come sempre che si tratta di un preorder a prezzo minimo garantito: in caso vi siano sconti prima della spedizione, saranno automaticamente applicati al vostro preordine senza dover seguire l'andamento del prezzo e senza dover rifare l'ordine. Il preordine è gratuito e può essere cancellato a costo zero prima della spedizione di Assassin's Creed Mirage.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Il protagonista di Assassin's Creed Mirage di fronte a un cancello
Il protagonista di Assassin's Creed Mirage di fronte a un cancello

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.