Tramite Amazon è possibile fare il preordine di Assassin's Creed Mirage in versione PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, sia in versione standard (a 50.82€) che in versione deluxe (a 60.99€). La versione Xbox One e Xbox Series X|S è presente sullo stesso disco, mentre come sempre le versioni PS4 e PS5 sono separate, anche se la versione PS4 propone l'upgrade gratuito a quella PS5.
La versione deluxe di Assassin's Creed Mirage include anche i seguenti contenuti:
- completo ispirato a Prince of Persia
- livree per aquila e cavalcatura
- armi
- artbook digitale
- colonna sonora digitale
Assassin's Creed Mirage ci porta a Baghdad nella seconda metà del nono secolo. Il personaggio principale è un giovane Basim, personaggio già noto ai giocatori di Assassin's Creed Valhalla. Questo capitolo ritorna verso le origini della saga, mettendo da parte il mondo aperto RPG di Origins/Odyssey/Valhalla a favore di un'avventura d'azione più contenuta. Il prezzo riflette anche la minore magnitudine di questo gioco. Al momento non abbiamo una data di uscita specifica, ma è fissata per il 2023.
Ricordiamo come sempre che si tratta di un preorder a prezzo minimo garantito: in caso vi siano sconti prima della spedizione, saranno automaticamente applicati al vostro preordine senza dover seguire l'andamento del prezzo e senza dover rifare l'ordine. Il preordine è gratuito e può essere cancellato a costo zero prima della spedizione di Assassin's Creed Mirage.
Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!
Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.