22

Assassin's Creed Odyssey, modalità Nuova Partita + ora disponibile con la patch 1.1.4

Ubisoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Assassin's Creed Odyssey che introduce la Nuova Partita + e altre novità. Scopriamole nel dettaglio.

NOTIZIA di La Redazione   —   25/02/2019

Nella giornata odierna Ubisoft ha pubblicato la patch 1.1.4 di Assassin's Creed Odyssey, che tra le varie novità include la modalità Nuova Partita +. Il file ha un'estensione di 5.5 GB su Xbox One e 5.7 GB su PS4, mentre su PC sono richiesti 4.7 GB.

Tra le novità dell'ultimo update sono inclusi i supporti a Bloodline, terzo episodio del DLC l'Eredità della Prima Lama, e al Racconto Perduto di Grecia, in arrivo nel mese di marzo. Come previsto il level cap è stato innalzato fino a 99.

Altri interventi prevedono l'aggiunta di dieci nuove cornici per la modalità fotografica e ventidue nuovi punti per il viaggio rapido che permettono di avere accesso con maggiore facilità all'Adrestia. Gli sviluppatori hanno introdotto anche due nuovi ranghi della classifica dei Mercenari e un'opzione per l'accessibilità che consente di abilitare uno sfondo per i sottotitoli e le opzioni di dialogo.

Il changelog con tutti gli interventi apportati nell'aggiornamento può essere consultato collegandosi a questo indirizzo.