1

Assassin's Creed, Rik Godwin assunto da Ubisoft Bordeaux come lead writer

Rik Godwin ha riferito di essere stato assunto da Ubisoft Bordeaux come lead writer: si occuperà di lavorare alla serie di Assassin's Creed.

Assassin's Creed, Rik Godwin assunto da Ubisoft Bordeaux come lead writer
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/11/2023

Rik Godwin ha riferito di essere stato assunto da Ubisoft Bordeaux come lead writer: si occuperà di lavorare alla serie di Assassin's Creed, sebbene al momento non sia chiaro a quale progetto esattamente.

Relativamente nuovo nell'industria videoludica, Godwin ha contribuito alla realizzazione del comparto narrativo di titoli come Harmony: The Fall of Reverie, Atlas Fallen e Under the Waves, l'avventura subacquea di Quantic Dream.

"Visto che sono arrivato alla fine della mia prima settimana in ufficio, posso annunciare con straordinario orgoglio di essere stato assunto come lead writer presso Ubisoft Bordeaux, al lavoro sulla serie di Assassin's Creed", ha scritto l'autore.

Il team di Assassin's Creed Mirage

Fondato nel 2017 come studio di supporto per i vari progetti della casa francese, Ubisoft Bordeaux è stata "promossa" di recente, quando la casa madre le ha affidato lo sviluppo di Assassin's Creed Mirage, l'ultimo episodio della serie pubblicato il mese scorso.

Stando alle parole di Godwin, il team continuerà a occuparsi del franchise e immaginiamo siano in cantiere nuove produzioni legate al celebre marchio, sebbene per il momento non siano ancora stati fatti degli annunci.