2

Assassin's Creed Symphony, trailer e date per il tour mondiale 2019-2020

Ubisoft ha annunciato le date del tour mondiale 2019-2020 di Assassin's Creed Symphony, il concerto sinfonico che ripercorre la celebre saga degli Assassini.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2019

Assassin's Creed Symphony sarà protagonista di un tour per il periodo 2019-2020, annunciato con il trailer che vedete in testa alla notizia. Le date degli eventi sono invece riportate in calce.

"Per la prima volta in assoluto, rivivi la saga di Assassin's Creed attraverso una coinvolgente esperienza sinfonica!", recita la sinossi ufficiale. "Questo entusiasmante concerto multimediale combina tecnologie avanzate, effetti speciali e fantastici video in alta definizione su schermo gigante tratti da oltre una decade di episodi di Assassin's Creed."

"Il concerto verrà eseguito da una orchestra composta da ottanta elementi, che suonerà brani iconici rivisitati da compositori come Jesper Kyd, Lorne Balfe, Brian Tyler, Austin Wintory, Sarah Schachner, Winifred Phillips, Elitsa Alexandrova, Chris Tilton, Ryan Amon e The Flight."

Com'è possibile vedere, Assassin's Creed Symphony avrà anche una data italiana, il 6 ottobre presso il Teatro degli Arcimboldi a Milano. È possibile prenotare i biglietti dal sito ufficiale.

Assassins Creed Symphony Date